[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.22.3″][et_pb_row _builder_version=”3.23.2″][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.23.2″][et_pb_image src=”https://www.unpliavellino.info/wp-content/uploads/2020/04/IMG-20200219-WA0004.jpg” _builder_version=”3.23.2″][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.23.2″][et_pb_text _builder_version=”3.23.2″]
La Pro Loco di Pietrastornina promuove le seguenti iniziative:
1) La Pro Loco ha aderito al COC Comitato istruito presso il comune che prevede consegna a domicilio di cibo farmaci ai più bisognosi e mascherine agli abitanti.
2) Collaborazione con le mamme della scuola primaria e dell’infanzia per l’acquisto di mascherine guanti e tute da donare al moscati.
3) Consegna come Pro Loco autotassandoci di uova di Pasqua ai bambini della scuola.
4) C’è poi un caso umano di un amico e concittadino che per motivi di lavoro, fa il cameriere, vive in Sicilia che ha fatto un appello disperato perché non ce la fa in questo momento a sostenere la famiglia tra cui un figlio con handicap. Purtroppo la Pro Loco in cassa ha pochissimo, la gente non risponde perchè hanno anche loro difficoltà, per cui se fosse possibile un aiuto sarebbe ben accetto.
Il Presidente
Mario D’Andrea
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]